Le piramidi energetiche ® Un nuovo cammino spirituale prevale!

Le Piramidi Energetiche®

Modello D Pfyn

Il particolare campo bioattivo delle piramidi energetiche vi donerà forza e gioia di vivere:
Sfruttate il potenziale creativo dei sottili campi energetici per sviluppare le vostre capacità spirituali, per realizzare i vostri obiettivi, per rendere armoniosa sia casa vostra che il vostro ambiente lavorativo. Scoprirete una nuova sensazione di pace interiore, armonia e sicurezza!

Nell'estate del 1990 realizzai nel giardino dell'istituto Kyborg una piramide doppia, una piramide più piccola rovesciata all'interno di una piramide più grande. Le due piramidi erano collegate tra loro da un'asta di plexiglas trasparente (il plexiglas è una materia biologicamente neutrale). La piramide doppia era alta ca. 2m ed era possibile entrarvi dentro. Ora so che questa prima piramide era di origine medianica. Da allora numerose persone lavorano con le piramidi e concordano sul loro effetto  calmante ed armonizzante. Bastano pochi minuti per sentirvi carichi di nuova  energia vitale. Le nuove piramidi energetiche attraggono sia adulti che bambini. Ogni uno può percepire il flusso di energia vitale che la piramide emana in continuazione.

17.-18.06.17 Seminario Training Energetico & Pyramide Energetiche Weekend 2 giorni
Programma:
• introduzione al Training Energetico (Kundalini Yoga)
• origini, significato ed utilizzo delle Piramidi Energetiche Kyborg
• i chakra e la nostra aura
• cristalli
• coni energetici e coni per la meditazione
 

Le Piramidi Energetiche Kyborg sono state realizzate nel 1990 e sono ormai diffuse a livello mondiale. Esse sviluppano le capacità spirituali dell'uomo e ci proteggono dai molteplici disturbi ambientali della nostra epoca quali elettrosmog , radiazioni ecc. Le Piramidi Energetiche sono il mezzo ideale per persone orientate positivamente che desiderano realizzare i loro obiettivi e sogni.
Il seminario si propone di introdurvi ed esplorare le energie sottili con cui lavorano le Piramidi Energetiche ed il Training Energetico.
Il Training Energetico è la versione moderna del Kundalini Yoga. E' la scienza più antica della natura dell'uomo! Il Training Energetico libera le energie bloccate ristrutturando il nostro corpo. Ci dona un profondo benessere psicofisico, nuova gioia di vita e successo nelle nostre attività. Grazie al Training Energetico ed alle Piramidi Energetiche Kyborg possiamo dare una svolta decisiva alla nostra vita,
per vivere meglio ed in piena coscienza.
Occorrente per il seminario: vestiti comodi, una coperta (ed un materassino o stuola)
Orario: dalle 9.00 -- 17.00
Pranzo: dalle 12.30 -- 13.30 - al sacco
Costo: CHF 150.--/persona/ 1 giorno, 270.- 2 giorni

Coordinatore e responsabile: Sig. Mats Björkman
Kyborg® Institut Schweiz
Unterer Chuchenberg 6, CH-8505 Pfyn
Tel +41 (0)52 765 20 00: +41 (0)78 635 14 99
Email: info@energiepyramiden.ch
www.energiepyramiden.ch

24.-25.06.2017 Semiario Plasmamassage 2 giorni
Orario: dalle 9.00 -- 17.30
Pranzo: dalle 12.30 -- 13.30 - al sacco
Costo: CHF 150.--/persona

 

Grazie alle piramidi energetiche potrete attingere alla sorgente dell'energia cosmica. Renderà più stabile sia voi che il vostro ambiente e sarete più protetti. Dopo tanti anni di lavoro ed esperienze, le diverse testimonianze di coloro che lavorano ed utilizzano le piramidi energetiche confermano quanto segue:

Modello A, alto ca. 18 cm:
agisce sul vostro chakra del cuore. Avvertirete una sensazione nuova di calore, di sicurezza e di armonia. Il campo energetico bioattivo di questa piramide energetica rende stabile  le vostre forze di autoguarigione. Inoltre risana l'ambiente nel raggio di 8 m eliminando elettrosmog e radiazioni negative. Vivrete e dormirete più tranquilli !

Prezzi: Euro 419.-

Modello B, altro 45 cm:
crea una campo energetico molto forte nel raggio di almeno 50m e stabilizza il vostro codice genetico.  Vi protegge contro disturbi ambientali di qualsiasi tipo. La nostra salute dipende dal campo magnetico che circonda le nostre cellule. Un sistema immunitario debole ha origine da un campo magnetico ridotto della nostra sostanza genetica! Con le fotografie Kirlian si è potuto documentare che il modello B favorisce il flusso energetico nei meridiani. Il campo di forza creato dal modello B vi protegge persino da radioattività, documentato da rilevamenti di biorisonanza, fatte fra l'altro dal Dott. Melischko. Esami fatto con apparecchiature VEGA del Dott. Schimmel documentano che il processo di invecchiamento dei tessuti connettivi umani viene notevolmente rallentato! Con le nuove aste di cristallo l'energia delle piramidi si intensifica ulteriormente.

Prezzi: Euro 1649.-

Modello C, altezza 180 cm:
ci inonda di prana fornendoci un eccesso di energia vitale, in modo che possiamo nuovamente apprezzare e gioire della nostra vita. Il raggio d'azione di questa piramide energetica è di 250 m. Questa piramide energetica, modello C, può essere impiegata per scopi terapeutici. Sarete in grado di individuare problemi spirituali e modi di guarigione. Il modello C ci protegge da disturbi negativi e da intrusi indesiderati. Agisce fortemente sui chakra 1, 4 e 7. Ogni modello C contiene un'asse di cristallo, scegliendo fra cristalli di rocca, ametista e quarzo rosa. 
I 3modelli si integrano, trattandosi di 3 frequenze selezionate che hanno un effetto rigenerante ed agiscono in modo positivo sulla vita. Per la loro costruzione ci atteniamo scrupolosamente a quanto comunicatomi attraverso messaggi medianici nel 1990, dopo 14 anni di cammino spirituale, dall'essere di luce Horus. 
La forza delle piramidi energetiche viene attivata dai nostri pensieri.  Si crea un collegamento mentale tra la forza della piramide e l'utilizzatore. In questo modo abbiamo la possibilità di creare attivamente il nostro futuro e dare una svolta alla nostra vita.

Prezzi: Euro 2349.-

Con la piastra biocondensatrice potete ricaricare e dare una frequenza più alta a medicinali naturali, con le piramidi A + B del 20% ca. e con la piramide C addirittura del 40%. Oggi siamo confrontati con problemi globali che richiedono interventi urgenti e che possono essere risolti soltanto se persone orientate positivamente prendono coscienza della loro forza spirituale. Troppo spesso abbiamo la sensazione di essere in balia degli eventi sia politici che ecologici. Il nostro scopo è di favorire ed evolvere le forze spirituali del genere umano e di dare una possibilità alle persone orientate positivamente a realizzare i loro obiettivi. Ci sono voluti 14 anni di cammino e crescita spirituale per realizzare queste piramidi doppie. La loro forma consiste in una parte terrestre aperta al cosmo ed in una parte cosmica che racchiude la parte terrestre, il tutto collegato da un'asse di materia  organica, che simboleggia l'operato di Dio sulla terra. Con la particolare forza ed energia delle piramidi energetiche Kyborg sarete presto in grado di realizzare finalmente i vostri sogni ed obiettivi di vita.

Una piramide energetica rafforza il corpo, lo spirito ed accresce il nostro potenziale spirituale. Soltanto se useremo in modo costruttivo le nostre risorse mentali e spirituali potremo lasciare ai nostri figli un mondo nel quale varrà la pena di vivere! Con ogni piramide energetica che viene posizionata diamo una contributo concreto al risanamento degli ambienti disturbati. Dobbiamo prendere coscienza delle nostre origine divine! La coscienza cosmica vive in ogni di noi, dobbiamo esprimerla moltiplicandola nelle nostre opere.
Le piramidi energetiche sono un atto di fede nei confronti della vita: vivere veramente significa gioire della possibilità che vi offre la vita terrestre!

Chi non è più capace di godere della vita ha perso lo spazio ove l'anima trova respiro. Una piramide energetica può essere posizionata ovunque, sia a casa o in un giardino ad esempio. Essa dona agli ambienti un'atmosfera del tutto particolare, suscita curiosità ed invita alla riflessione. Ogni centro esoterico e terapeutico che pratica cure naturali dovrebbe posizionare delle piramidi nei singoli locali per facilitare ed intensificare il proprio operato con questa particolare energia. All'interno delle piramidi potete inoltre ricaricare e purificare cristalli, farmaci naturali oppure gioielli. Testimonianze di guaritori, medici naturalisti, psichiatri, psicoterapeuti e persone sensitive concordano e confermano le nostre esperienze positive.

Documentazione specializzata di D. Harald Alke:
Opuscolo informativo:"Le piramidi energetiche di Horus".

Horus Amuleto protettivo delle Piramidi Energetiche ® Un capolavoro alchemico di D. Harald Alke del Kyborg Institut ®

Un amuleto è un piccolo oggetto, creato secondo un particolare metodo, con materiali particolari e una forma particolare. Per la sua specificità è connessa a forze maggiori. Un amuleto viene creato con l’intento di proteggere chi lo indossa e di stimolare caratteristiche particolari. Questa è magia applicata, alchimia applicata.

Con l’inizio del 23° anno delle Piramidi Energetiche Horus ® ho sviluppato questo nuovo amuleto. E’ un importante ampliamento del lavoro energetico fatto sino a oggi. Distribuisce e irradia le frequenze delle originali Piramidi Energetiche di Horus ®.

Secondo i ns. rilevamenti la portata di questo amuleto è di 3m dal raggio. Sfrutta le energie nell’etere delle tante Piramidi Energetiche dislocate nell’ovest dell’Europa. Con questo amuleto siete direttamente in contatto con le frequenze di Horus. Vi dona forti stimoli e una potente protezione contro qualsiasi tipo di disturbo. Secondo la procedura alchemica, questo amuleto si compone di 5 metalli essenziali. La superficie è d’oro 24 ct.. Ha un diametro di 6 cm e pesa 50 g. Portare questo amuleto equivale ad avere sempre con sé una Piramide Energetica !

Da una parte l’amuleto raffigura il mandala delle Piramidi Energetiche di Horus® con un rubino rosso come simbolo della sua energia fuoco. Sul retro ha una struttura ondulata con uno zaffiro blu come simbolo delle forze dell’acqua. L’unione del fuoco con l’acqua viene definita dagli alchimisti come matrimonio alchemico.

Il mandala delle Piramidi Energetiche contiene il Bagua ottagonale del I Ging, E’ circondato da otto potenti Significati: Horus Piramide Energetica® - potere & successo – amore & illuminazione – protezione & sicurezza. Ho scelto la lingua inglese poiché essa stimola il primo chakra, le nostre forze di sopravvivenza e la nostra volontà di sopravvivere.

Indossandolo con la catenina portiamo l’amuleto all’altezza del 4° chakra. Da esso emana la forza con qui possiamo risolvere tutti i nostri compiti. Dalla bontà del cuore gestiamo questo nostro mondo. Sarebbe utile potare sempre con sé l’amuleto quando lasciate la vostra casa. Vi protegge dalle diverse frequenze che si incontrano andando in giro. Questo amuleto stabilizza la tua Aura e ti conferisce maestria.

Per fare Reiki a distanza procedi mettendo l’amuleto sulla foto della persona alla quale vuoi inviare energia. In alternativa puoi stampare da Internet la foto del grande impianto di Piramidi Energetiche in Francia e vi poni sopra l’amuleto. Senti l’enorme energia che ti inonda !

Tutti gli amuleti sono caricati da noi nella grande Piramide. Se possiedi una Piramide Energetica tieni l’amuleto per alcuni minuti sopra di essa, il lato della Piramidi rivolto verso il basso, esattamente sopra la punta della tua Piramide Energetica. Osserva ciò che accade! Dal modello C in poi puoi anche appendere l’amuleto per più tempo nell’angolo ovest della Piramide, internamente. Incrementa in modo incredibile la grande Piramide Energetica!

Se decidi di iniziare il tuo amuleto nella tua Piramide Energetica ® sarai sempre e ovunque connessa a essa quando lo indossi. In tal caso non disponi solo dell’energia protettiva e rigenerante dell’amuleto, bensì anche dell’energia della tua Piramide Energetica® di casa. Questo è un enorme progresso nell’utilizzo delle Piramidi Energetiche di Horus®!

Messaggio di Horus: „L'amuleto è ottimo per raggiungere quante più persone possibili. Vi ricorda quotidianamente delle forze positive dell’Universo. Chi si approccia a ciò riceverà aiuto da me e tutti gli altri Esseri di Luce che accudiscono e sostengono con amore le persone. Sfruttate questa occasione per creare una rete d’amore. Questo nuovo amuleto è un amplificatore attraverso il quale potete raggiungere migliaia di persone con qui condividere il vostro orientamento spirituale. Approfittate dell’occasione per una nuova unione spirituale. La domanda di come state voi e l’umanità trova una nuova risposta in ogni momento. A ogni uno di voi vengono sempre offerte nuove opportunità. L’Universo vi ama tutti, se anche voi siete in grado di amare voi stessi. L’amuleto vi ricorderà quotidianamente che la vostra vita ha senso, che vale la pena di essere vissuta ed essere amati. Prendete questa opportunità al volo! L’amore è la forza che ci unisce tutti quanti! Credi in te stesso, nel mondo e nell’amore ! Sat nam.”

Amore e Luce su ogni vostro cammino, gioia nel cuore e la benedizione di Dio, da Harald Alke © Kyborg Institut & Verlag® 2012

Prezzi Euro 299.-
Informazioni pdf

Amuletto